Vai al contenuto

Barbara D’Urso, incontro inaspettato in treno: spunta l’indizio sul futuro

Barbara D'Urso

Un incontro inaspettato in treno per Barbara D’Urso che si è trovata faccia a faccia con alcune amiche e colleghe. E sul futuro…

Si sta parlando tantissimo di Barbara D’Urso, non solo per la recente partecipazione a Ballando con le Stelle ma anche per quello che potrebbe essere il suo futuro in tv. In questo senso, nelle ultime ore ha destato curiosità una storia social di Carmelita che ha incontrato due colleghe in treno. Una situazione che è suonata quasi come un indizio per quello che verrà…

Barbara D’Urso, l’incontro in treno

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La D’Urso, in queste ore, ha condiviso una storia su Instagram mentre si trovava sul treno verso una misteriosa direzione. Un viaggio che poteva rivelarsi lungo e magari anche noioso ma che alla fine si è trasformato in qualcosa di decisamente divertente. Il motivo? Un incontro speciale con la sua amica Mara Venier e l’attrice Isabella Ferrari. Un trio di bionde non indifferente che è stato subito ripreso da diversi utenti sul web. “Di cosa staranno ridendo?”, si è chiesto l’account Cinguetterai su X.

Il possibile futuro in Rai

La foto in questione ha fatto pensare ad un nuovo indizio sul futuro di Carmelita. Da tempo si ipotizza, infatti, di un suo ritorno in Rai come conduttrice mentre decisamente lontana l’ipotesi di un ritorno a Mediaset.

In questo senso potrebbe essere che la D’Urso stia meditando qualcosa da fare con la tv di Stato. Attenzione, anche in chiave Mara Venier, alla pista che porterebbe a Domenica In, ma solo dalla prossima annata quando proprio la Zia della tv saluterà la trasmissione. Intanto, come noto, la bella Barbara è già stata nella trasmissione domenicale e poi, la scorsa settimana, anche a Ballando mettendo, forse, le basi per una presenza “fissa” in Rai prossimamente. Non resta che attendere per saperne di più.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2024 16:13

UeD, Tina Cipollari esplode per il regalo a Gemma: “Tutta Italia deve sapere”